LEN NewsMeet&shop

Meet&Shop, il nuovo social commerce di Montecchio Emilia, apre i battenti a gennaio e segna subito un record: sono già tantissimi i negozi adesso aperti online, ciascuno con prodotti in promozione.

 

Un debutto sprint, segno del forte interesse che il social commerce sta suscitando nella comunità montecchiese e della Val d’Enza. Su www.meetandshop.com è infatti possibile consultare prodotti, offerte, promozioni speciali e a breve sarà anche possibile acquistare direttamente.
Sbaglia chi pensa che Meet&Shop sia solo una piattaforma di acquisti.

 

La nuova piattaforma online, patrocinata dal Comune di Montecchio Emilia, pubblica infatti notizie e informazioni di interesse pubblico per l’intera comunità montecchiese, eventi, appuntamenti, iniziative, notizie dal Comune e molto altro ancora.

 

Un progetto che scommette sul commercio locale, e che intende avvicinare i cittadini ai negozi del paese e promuovere il commercio a chilometri zero. Meet&Shop è sviluppata da LEN Solution, la software house di Cavriago che cura anche la promozione sul territorio.
“Meet&Shop è stata pensata per riavvicinare cittadini e negozi di Montecchio – spiega Cristiano Giaroni, CEO di LEN Solution – perché crediamo che il commercio di prossimità sia il futuro anche su web e applicazioni per smartphone. Il social commerce sta crescendo fortissimo in tutto il mondo e anche in Italia, si sta diffondendo l’acquisto di beni quotidiani in una logica di prossimità. Il Comune di Montecchio dimostra di essere all’avanguardia con questa iniziativa, sul cui successo non abbiamo dubbi”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment